Informativa sulla Privacy

Informativa sulla Privacy

Ultimo aggiornamento: 29-lug-2025

Data di entrata in vigore: 29-lug-2025

La presente Informativa sulla Privacy descrive le politiche di Paesaggialtrove S.r.l., Via Spalto Piodo, 10, Monza, Italia, 20900, email: info@paesaggialtrove.it, telefono: 039 230 8940 in merito alla raccolta, all'uso e alla divulgazione delle tue informazioni raccolte quando utilizzi il nostro sito web (https://www.paesaggialtrove.it/). Accedendo o utilizzando il Servizio, acconsenti alla raccolta, all'uso e alla divulgazione delle tue informazioni in conformità con la presente Informativa sulla Privacy. Se non acconsenti, ti preghiamo di non accedere o utilizzare il Servizio.

Possiamo modificare la presente Informativa sulla Privacy in qualsiasi momento senza alcun preavviso. La nuova Informativa sarà pubblicata sul Servizio. La versione aggiornata sarà efficace 180 giorni dopo la pubblicazione e l'accesso continuato al Servizio dopo tale periodo costituirà accettazione dell'Informativa aggiornata. Ti consigliamo quindi di consultare periodicamente questa pagina.

  1. Come utilizziamo le tue informazioni

    Utilizzeremo le informazioni raccolte su di te per i seguenti scopi:

    1. Marketing / Promozionale

    Se desideriamo utilizzare le tue informazioni per altri scopi, ti chiederemo il consenso e useremo i tuoi dati solo dopo aver ricevuto tale consenso e solo per gli scopi per cui è stato concesso, salvo diversamente richiesto dalla legge.

  2. Come condividiamo le tue informazioni

    Non condivideremo le tue informazioni personali con terze parti senza il tuo consenso, salvo nei casi limitati descritti di seguito:

    1. Analisi statistiche

    Richiediamo a tali terze parti di utilizzare le informazioni personali solo per lo scopo per cui sono state trasferite e di non conservarle più del necessario.

    Potremmo inoltre divulgare le tue informazioni personali per: (1) rispettare la legge applicabile, regolamenti, ordini del tribunale o altri procedimenti legali; (2) far rispettare gli accordi con te, inclusa questa Informativa sulla Privacy; oppure (3) rispondere a reclami secondo cui l’uso del Servizio viola i diritti di terze parti. In caso di fusione o acquisizione della nostra azienda, le tue informazioni potrebbero essere trasferite al nuovo proprietario.

  3. I tuoi diritti

    In base alla normativa applicabile, potresti avere il diritto di accedere, rettificare o cancellare i tuoi dati personali, riceverne una copia, limitarne o opporti al trattamento attivo, richiederne la portabilità, revocare il consenso dato in precedenza, presentare un reclamo all’autorità di controllo e altri diritti previsti. Per esercitare tali diritti, puoi scriverci a info@paesaggialtrove.it. Risponderemo in conformità alla legge applicabile.

    Nota: se non ci consenti di raccogliere o trattare i dati necessari o revochi il consenso per gli scopi richiesti, potresti non essere in grado di accedere o utilizzare i servizi per cui erano necessari.

  4. Cookie ecc.

    Per sapere come utilizziamo queste tecnologie e le tue opzioni a riguardo, consulta la nostra Cookie Policy.

  5. Sicurezza

    La sicurezza delle tue informazioni è importante per noi e adotteremo misure ragionevoli per prevenire perdite, abusi o alterazioni non autorizzate. Tuttavia, dati i rischi inerenti, non possiamo garantire la sicurezza assoluta e, pertanto, non possiamo assicurarla o garantirla. L’invio delle informazioni avviene a tuo rischio.

  6. Responsabile reclami / protezione dati

    Per domande o preoccupazioni riguardanti il trattamento delle tue informazioni, puoi contattare il Responsabile della Protezione Dati all’indirizzo: Paesaggialtrove S.r.l., Via Spalto Piodo, 10, Monza, email: info@paesaggialtrove.it. Tratteremo le tue segnalazioni in conformità con la legge.

Come raggiungerci

Paesaggialtrove S.r.l.

Via Spalto Piodo, 10
20900 Monza (MB)

"E non c’è niente di più bello dell’istante che precede il viaggio, l’istante in cui l’orizzonte del domani viene a renderci visita e a raccontarci le sue promesse"